PRX - Acido tricloroacetico

Un trattamento non invasivo e dai risultati duraturi, per una pelle fresca e luminosa

Anestesia

Nessuna, la soluzione è già composta di anestetico

Durata

20 - 30 minuti

Ospedalizzazione

Nessuna

Riposo

Nessuno, potrà tornare subito alla sua quotidianità

Il trattamento di PRX

Il trattamento con acido tricloroacetico è una delle possibili soluzioni antietà che sia donne che uomini possono scegliere per ringiovanire il proprio aspetto senza ricorrere ad interventi più invasivi.
Anche conosciuto come Peeling Lifting PRX-T33, è in grado di attivare una decisa e profonda stimolazione del derma che porta la cute ad una maggior luminosità e ad una rinnovata freschezza.
Non essendo un intervento, il PRX viene eseguito nel corso di una veloce seduta da 30/35 minuti, che permette di viversi la propria quotidianità sia prima che dopo il trattamento.
Sia il viso, sia il collo, sia il décolleté, nel caso in cui vi fosse la presenza di rughe o un rilassamento della pelle, vengono rinvigoriti tramite questo trattamento.

Per chi è indicato il PRX?

Uomini e donne di tutte le età, che desiderano un ringiovanimento della propria cute meno immediato, ma non invasivo e comunque efficace.

Pensiero del Dr. Papaleo

“Ciò che mi sta a cuore è migliorare il suo aspetto rispettando la naturalezza e l’equilibrio della sua cute.
Durante il nostro primo incontro valuteremo insieme quali scelte prendere in base alle condizioni della sua pelle e le spiegherò quale tecnica chirurgica è più adatta a lei.”

Informazioni aggiuntive sul PRX

Il PRX-T3, che è in grado di donare alla pelle stressata dal tempo un aspetto ancora giovane. Non è considerato un farmaco, ma un dispositivo medico somministrabile unicamente in ambulatorio.

“La seguirò passo dopo passo in tutte le fasi di trattamento.
Insieme possiamo donarle l’aspetto che più desidera.”

Dr. Maurizio Papaleo

I pazienti operati valutano il Dr. Papaleo con il massimo dei voti!

Puoi leggere le loro esperienze su:

Chiudi il menu