lifting corpo

Rimodella la tua silhouette

Anestesia

Generale

Durata

1,5 - 2 ore

Ospedalizzazione

1 giorno

Riposo

7 - 10 giorni

L'intervento di lifting corpo

Tutte le donne vorrebbero gambe snelle e braccia toniche per tutta la vita, ma non sempre è possibile: costituzione fisica, inestetismi, aumento di peso, il tempo che passa e gravidanze possono influire sulla circonferenza delle cosce o delle braccia e appesantirle.
Questa problematica può presentarsi a qualsiasi età superata la pubertà. 
Il lifting può risolvere questo inestetismo. 

Consiste in un intervento chirurgico volto ad eliminare l’eccesso cutaneo dalla faccia interna delle gambe (ed eventualmente dei glutei) e delle braccia, ridando al tempo stesso tonicità a tutta la cute interessata. 

Pensiero del Dr. Papaleo

“Ciò che mi sta a cuore è migliorare il suo aspetto rispettando la naturalezza e l’equilibrio del suo corpo.
Durante il nostro primo incontro valuteremo insieme quali scelte prendere in base alle condizioni della sua pelle, e le spiegherò quale tecnica chirurgica è più adatta a lei.”

Alcuni dettagli sul lifting corpo

Le chiederò di fare alcuni esami e un ECG prima dell’intervento. Dovrà interrompere eventuali trattamenti farmacologici e il fumo due settimane prima. Se invece è in trattamento con contraccettivi orali, dovrà interromperne l’assunzione un mese prima dell’intervento.

Il lifting delle cosce è un intervento che si esegue in sala operatoria in anestesia generale.

Ritorno alla normalità: il suo nuovo aspetto

La seguirò passo dopo passo nel ritorno alle normali attività.
Una ripresa dell’attività fisica moderata potrà avvenire già dopo la rimozione della prima medicazione ma dovrà essere ripresa gradualmente. La guida dell’automobile potrà essere consentita dopo 3 settimane e così l’attività sessuale. Potranno essere riprese le attività sportive dopo 4 settimane per quanto concerne la corsa, la danza, lo joga, mentre per gli sport più intensi (sci, tennis, calcio, pallacanestro, vela, nuoto, pesca subacquea…) sarà preferibile attendere per lo meno 8 settimane.

Insieme possiamo donarle l’aspetto che più desidera.” 

Dr. Maurizio Papaleo

I pazienti operati valutano il Dr. Papaleo con il massimo dei voti!

Puoi leggere le loro esperienze su:

Chiudi il menu