Fili Estetici

Il lifting facciale senza bisturi e dai risultati duraturi
chirurgia-plastica-Dr-Papaleo

Il trattamento con fili estetici

Molte persone, per quanto attratte dalla chirurgia estetica per correggere alcuni difetti o ringiovanire il loro volto, sono però spaventate dall’idea del bisturi. Oggi esiste un innovativo trattamento per il viso, particolarmente indicato per uomini e donne che cominciano a notare una perdita di tonicità della pelle, soprattutto nella zona di guance, mento e collo, e che non richiede l’uso del bisturi.

Il ringiovanimento facciale con “fili” estetici in PDO (polidiossanone), o anche detto soft lifting, garantisce non solo un sostegno alla struttura cutanea, capillare e muscolare che ha ceduto o comincia a cedere ai segni del tempo, ma consiste inoltre in una intensa biostimolazione dei tessuti. Questo trattamento è particolarmente indicato anche per altre aree del corpo, come addome, fianchi, interno cosce, braccia e glutei.

La seduta si effettua in ambulatorio, dura all’incirca 20-30 minuti e non necessita di anestesia perché praticamente indolore. I fili vengono inseriti in punti ben specifici per andare a costruire un reticolo che sostenga la pelle caduta; auto-ancorandosi alla cute, donano subito l’effetto lifting.

Nel corso dei mesi, i fili si riassorbiranno per via idrolitica fino ad essere eliminati dal corpo, normalmente nel giro di 2 anni. Continueranno comunque a infondere una stimolazione benefica nel derma, che incrementi la produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina, fondamentali per la tonicità e l’elasticità della pelle.

Dopo il trattamento con fili estetici

Essendo un trattamento ad effetto immediato, potrai tornare alle sue normali attività giornaliere fin da subito. Potrebbe manifestarsi un leggero gonfiore che però sparirà spontaneamente nel giro di poche ore.

Hai ancora dubbi?

Non esitare a contattarci telefonicamente

Oppure compila il modulo sottostante, sarai ricontattato immediatamente.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email

Specialistica in Medicina e Chirurgia con votazione 110 e lode.

Chiudi