Stai cercando convenzioni per la chirurgia estetica?

Dr. Maurizio Papaleo

Chirurgia Estetica Convenzionata

Convenzioni con Assicurazioni, Casse ed Enti di Sanità Integrativa

Il Dr. Maurizio Papaleo è convenzionato con numerosi enti, casse mutue e assicurazioni. Presso il nostro studio di Chirurgia Estetica avrai la possibilità di ricevere rimborsi diretti e indiretti, parziali o totali, in base alla tua copertura.

Come Funziona

L’assistenza sanitaria integrativa consiste nel rimborso totale o parziale delle spese sanitarie sostenute presso strutture convenzionate con gli enti erogatori, come il nostro studio.

Le modalità di rimborso sono diverse in base alla compagnia da cui si è coperti e in base al tipo di copertura stipulata.

In genere, per tutte le strutture convenzionate, il rimborso è diretto e non c’è bisogno di anticipare né le spese ambulatoriali né quelle per gli interventi veri e propri.

Sei coperto?

Capita molto spesso che le persone abbiano una copertura sanitaria integrativa, ma senza esserne informate si dimenticano di segnalarlo e perdono così la possibilità di ottenere il rimborso.

Di frequente, questo tipo di beneficio è incluso con il CCNL (Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro) o con l’eventuale ordine professionale di appartenenza.

Il Dr. Maurizio Papaleo mette a disposizione un servizio di informazione gratuita per aiutarvi a scoprire se disponete di una copertura e come fare per riscattare il vostro rimborso con il Fondo Sanitario Integrativo, l’Assicurazione o la Cassa Mutua di riferimento.

Chiudi