Filler con Acido ialuronico

Un trattamento naturale e dai risultati immediati, per un viso fresco e luminoso

Anestesia

Nessuna, la soluzione è già composta di anestetico

Durata

20 - 30 minuti

Ospedalizzazione

Nessuna

Riposo

Nessuno, potrà tornare subito alla sua quotidianità

Il trattamento

Tutti noi vorremmo sempre avere un viso luminoso e disteso che ci faccia apparire al meglio della nostra forma estetica, non solo con gli altri ma che rimandi un’immagine positiva di noi stessi.

Purtroppo il tempo e lo stress possono svuotare alcune aree fondamentali del viso, togliendogli giovinezza.
I filler con acido ialuronico sono sostanze che vanno a riempire i volumi del viso per ridargli luminosità e freschezza. La sostanza preferibile e più richiesta al mondo è il filler riassorbibile con acido ialuronico, perché naturale, anallergico e temporaneo: l’acido ialuronico è di fatto già presente nell’organismo umano, fondamentale all’idratazione ed elasticità della pelle, ma il progressivo avanzamento dell’età e una certa predisposizione costituzionale possono diminuirne la produzione, causando la formazione di rughe, rilassamenti e perdita di volume cutanea.

Il filler con acido ialuronico permette di ottenere un effetto lifting totalmente naturale, perché accettato dal nostro corpo che ne riconosce i valori costitutivi e, dunque, senza dare reazioni negative. Inoltre, previene l’invecchiamento della pelle.

In genere i filler con acido ialuronico sono usati principalmente per rinvigorire e aumentare il volume di guance, zigomi e labbra, attenuare le rughe naso-labiali e le borse sotto gli occhi, e ridefinire sopracciglia e naso (in difetti minori per i quali un intervento di rinoplastica risulterebbe eccessivo).

Durante la seduta, il filler viene iniettato nella giusta quantità e solo nell’area del volto interessata con aghi sottili e indolori, che rendono inutili l’uso di anestesia; inoltre le moderne soluzioni di acido ialuronico sono composte di anestetico, che rende ulteriormente confortevole l’iniezione del filler. Prima del trattamento, sarà necessario detergere accuratamente il viso. La seduta si opera in ambulatorio e può durare dai 20 ai 30 minuti, a seconda dell’entità dell’inestetismo.

Pensiero del Dr. Papaleo

“Ciò che mi sta a cuore è migliorare il suo aspetto rispettando la naturalezza e l’equilibrio del suo viso. 
Durante il nostro primo incontro valuteremo insieme quali scelte prendere in base alle condizioni del suo volto e della sua pelle, e le spiegherò quale prodotto è più adatto a lei.”

Dopo il trattamento

Subito dopo l’iniezione potrebbe essere opportuno applicare del ghiaccio per minimizzare un’eventuale edema. L’effetto del filler con acido ialuronico è immediato per cui non solo godrà dei risultati del trattamento subito dopo la seduta, ma potrà riprendere all’istante le sue normali attività giornaliere.

Ritorno alla normalità: il suo nuovo aspetto

“Se lo desidera potrà sottoporsi a una nuova seduta di filler con acido ialuronico dopo 6/12 mesi, a seconda del suo metabolismo.

Insieme possiamo donarle l’aspetto che più desidera.

Dr. Maurizio Papaleo
Chiudi il menu